VENDITA MULTIPROPRIETA'
Domina Zagarella Sicily
Settimana/Periodo
32
Nazione
Italia
Località
90017 - Santa Flavia
Regione
Sicilia
Tipo di località
Mare
Superficie m2
16
Numero locali
1

Multiproprietà sul mare in Sicilia FERRAGOSTO

Vendo Multiproprietà alberghiera presso Domina Zagarella Sicily.
Trattasi di una camera tripla con disponibilità settimana di Ferragosto, inclusa iscrizione al DCLUB, che riserva ai soci servizi esclusivi.

Multiproprietà alberghiera presso Domina Zagarella a picco sul mare di Sicilia con vista Golfo di Porticello, in località Santa Flavia, splendida cittadina a pochi chilometri da Palermo, composta da camera 3 posti letto, bagno, aria condizionata, TV, e wi-fi.

La camera é la numero 338 situata al 3o piano (piano rosso) nel periodo 32 corrispondente alla settimane di ferragosto.

Il corpo principale del complesso è composto dall'importante struttura centrale, che ospita le camere, i ristoranti, i servizi e le principali aree comuni, in dettaglio ci sono: 3 ristoranti con scontistica speciale per i multiproprietari, 2 pool bar 2 piscine, di cui una con acqua di mare, 1 piscina baby, 1 campo da tennis e uno da calcetto, palestra, Spa, Mini club per bambini, centro diving, parcheggio privato custodito, parafarmacia e presidio medico.

Durante il periodo estivo la struttura ospita eventi artistici, spettacoli, cene all aperto, e comprende un servizio di animazione per intrattenere gli ospiti.

Nessuna spesa condominiale, per usufruire del periodo si paga la tariffa alberghiera, se non si usufruisce delle proprie settimane non si paga niente.
Non sono previste spese per la manutenzione, si possono scambiare i periodi posseduti con altre settimane nella stessa struttura o in altre strutture del circuito Domina, in Italia o all'estero tramite circuito di scambio RCI (iscrizione a RCI inclusa nel prezzo).

Il passaggio di proprietà per la Suite non necessita di rogito notarile e viene gestito da Domina.

Per informazioni contattare
Alessandra Messina
Telefono/cellulare
3204549101

953 Utenti hanno visitato questo annuncio.