Regolamento del servizio

1) Nel presente regolamento di servizio con il termite "Utente" viene identificato il navigatore del sito, con il termine "Inserzionista" l'utente che richiede l'inserimento di uno o più annunci immobiliari in multiproprietà

2) Il servizio di diffusione online di annunci attraverso il sito www.annuncimultiproprieta.com e la fan page www.facebook.com/annuncimultiproprieta è disciplinato dal presente regolamento, tali regole sono accettate dall'utente e dall'inserzionista con l'utilizzazione del servizio.

a) La pubblicazione online è soggetta ad aprovazione da parte del gestore che a suo insindacabile giudizio/verifica a campione potrà accettare la richiesta o qualora i dati inviati tramite il modulo di raccolta informazioni siano errati/insufficenti richiedere integrazione all'inserzionista o cestinare la richiesta.

b) La pubblicazione "Standard gratuita" prevede l'inserimento di n.1(uno) annuncio mutiproprietà in una categoria tra Vendita, Compro, Affitto e Regalo, non è possibile pubblicare più volte lo stesso annuncio riguardante la medesima multipropietà in più categorie. La pubblicazione degli annunci Gratuiti avviene senza una periodicità definita comunque entro e non oltre 7/10 gg lavorativi dalla richiesta, salvo richieste di integrazioni all'inserzionista.

c) La pubblicazione "Fast Premium" online degli annunci è una modalità di pubblicazione veloce, entro 24/48 ore, e con visibilità prioritaria, che garantisce la massima visibilità in home page nelle prime 3 (tre) posizioni per 30 (trenta) gg, in tutte le pagine del sito, assistenza dedicata, nessuna pubblicità all'interno dell'annuncio e visibilità prioritaria sulla nostra pagina Facebook.
Terminati i 30 gg l'annuncio prende la sua naturale posizione in ordine cronologico di pubblicazione online. Per la pubblicazione "Fast Premium" è richiesto un contributo nella formula di donazione di Euro 15,00 (quindici).

e) Gli annunci in formula "Standard Gratuita" restano visibili per 90 (novanta) giorni salvo proroghe o richieste di cancellazione; gli annunci "Fast Premium" non hanno scadenza e restano visibili a tempo indeterminato, salvo richiesta di cancellazione anticipata da parte dell'inserzionista tramite l'apposita procedura di segnalazione, presente a piede di ogni annuncio online o al nostro indirizzo email.

3) Il Gestore di Annuncimultiproprieta.com si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il servizio senza nessun preavviso.

4) Il presente regolamento potrà essere modificato in qualsiasi momento, Annuncimultiproprieta.com si impegna, tramite avvisi pubblici in home page, ad informare gli utentie ed inserzionisti di ogni variazione. Il successivo utilizzo del servizio costituisce accettazione del regolamento di servizio comprensivo delle motifiche e aggiornamenti.

5) L'uso del Servizio è assunto dall'utente e dall'inserzionista sotto la sua totale responsabilità. Annuncimultiproprieta.com non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all'Inserzionista o a terzi.

6) Il Gestore di Annuncimultiproprieta.com non garantisce la bontà degli annunci, le capacità giuridiche e la serietà d'intenti degli inserzionisti, per cui invitiamo vivamente a prestare la massima attenzione nel rispondere agli annunci, non inviare acconti in caso di vendita, affitto e scambio senza la sottoscrizione di un regolare contratto. Leggi anche la normativa per la vendita della multiproprietà. Ricordiamo, inoltre, che affittare senza un regolare contratto è un reato oltre che non tutela in nessun modo le parti in caso di contenzioso.

7) L'utente potrà segnalare eventuali annunci che non rispettano il presente regolamento tramite il nostro indirizzo e-mail: annuncimultiproprieta@gmail.com o il link di aiuto presente in ogni annuncio compilando l'apposito form di segnalazione. Ogni segnalazione sarà verificata entro e non oltre 24/48 ore.

8) Il trattamento dei dati personali dell'Utente avviene in piena conformità e, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste per legge.

Ultimo aggiornamento, Giugno 2020