VENDITA MULTIPROPRIETA'
Marriott Son Antem
Settimana/Periodo
Gold
Nazione
Spagna
Località
07620 - Palma di Maiorca
Regione
Isole Baleari
Tipo di località
Mare
Superficie m2
88
Numero locali
6

Situato a Maiorca tra aspre scogliere e un'incantevole campagna, al largo della costa orientale della Spagna, il Marriott Club Son Antem di Maiorca vi accoglierà con il suo unico fascino mediterraneo.

Questo resort offre lussuose ville a schiera con 2 camere da letto, soggiorno con divano letto, due bagni, cucina completamente attrezzata, lavanderia con lavatrice e asciugatrice, giardino privato. Il resort vanta piscine coperte e all'aperto completamente a disposizione degli ospiti senza spese extra, campi da tennis, campi da golf, un centro benessere con servizi completi, un centro fitness, un ristorante, rinnovato nel 2015, un bar e la connessione WiFi gratuita.

Caratterizzata da ambienti spaziosi e ricchi arredi, l'alloggio si trova a Llucmajor, Maiorca, ed è provvisto di cucina completa con utensili, zona giorno e zona pranzo separate, balcone o terrazzo privato con griglia e impianti di intrattenimento in camera. Perfetta per ospitare gruppi o famiglie fino a 6 persone, questa lussuosa villa a Maiorca fornisce i servizi e i comfort di una casa in città.

Ideale per vacanze in famiglia, la villa del Marriott's Club Son Antem Majorca sorge a pochi minuti dall'Aeroporto di Palma di Maiorca, dalle spiagge di Arenal ed Es Trenc e da Palma.

Per informazioni contattare
Mimma De Seta
Telefono/cellulare
3803001250

974 Utenti hanno visitato questo annuncio.