VENDITA MULTIPROPRIETA'
Villaggio e Residence Letojanni
Settimana/Periodo
35/36
Nazione
Italia
Località
98037 - Letoyanni
Regione
Sicilia
Tipo di località
Mare
Superficie m2
60
Numero locali
2

Vendo appartamento (5 posti max) PANORAMICISSIMO in MULTIPROPRIETA', settimane 35-36-Euro 9000 presso RESIDENCE LETOJANNI attrezzatissimo progettato da VALTUR (sito web residenceletojanni.it)in localita' Letojanni a 3 km da TAORMINA, con servizi di ristorazione, bar, animazione, miniclub per bambini in spiaggia ed in residence, piscina, wifi nelle aree comuni, ampie terrazze e giardini per relax con splendida vista sul golfo di Taormina, posto auto, lavanderia a gettoni, servizio navetta per il collegamento dal residence a Letojanni ed al lido convenzionato con ombrellone e due lettini riservati per l'intero perido. Cambio biancheria da letto e da bagno e servizio pulizia al termine della settimana. Centro benessere funzionante ,parrucchiere ecc.
L'appartamento e' PANORAMICO, con ampia TERRAZZA VISTA-MARE arredata per pranzare all'aperto, ed offre ospitalita' per 5 persone (3+2, con letto doppio e singolo nel soggiorno, ed ulteriore camera con due letti singoli). Il bilocale e' completamente arredato e fornito di aria condizionata, bagno con cabina doccia, angolo cottura con micro-onde, frigo-freezer, telefono, TV con ricezione satellitare.
Inoltre è, di proprietà il garage con posto auto.
Taormina e' situata a meno di 15minuti di macchina e 30 minuti da Catania e Messina. Possibilita' di effettuare escursioni organizzate ad Agrigento e Piazza Armerina, Etna, Lipari e Vulcano, Palermo e Cefalu', Panarea e Stromboli, Siracusa.Spese di gestione annuali. Contattare per qualsiasi ulteriore informazione. Richiesta € 7.000,00.

Per informazioni contattare
Rosaria Pratico
Telefono/cellulare
3384736567

801 Utenti hanno visitato questo annuncio.