VENDITA MULTIPROPRIETA'
Villaggio Toccacielo
Settimana/Periodo
1a settimana giugno
Nazione
Italia
Località
75020 - Nova Siri
Regione
Basilicata
Tipo di località
Mare
Superficie m2
50
Numero locali
3

L'appartamento (3+1) di nuovissima costruzione (circa 50 mq), finemente arredato e completamente condizionato, è composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto a castello, bagno e antibagno, balcone affacciato su un rigoglioso giardino, aria condizionata con regolazione autonoma, TV LCD satellitare, frigo, telefono, servizi con doccia ed asciugacapelli, asse e ferro da stiro. L'appartamento in formula residence, viene fornito di biancheria da letto e da bagno con cambio/pulizia settimanale.
A richiesta possibilità di convenzione mezza/completa pensione. Il Villaggio "Toccacielo" nel quale l'appartamento è inserito, è direttamente affacciato sulla piscina, è separato dal mare solo da una piacevole passeggiata attraverso una folta e incontaminata pineta.
Dispone di una importante zona servizi con piscina, solarium, edicola, tabacchi, nursery, parrucchiere, lavanderia a gettoni, market, negozio prodotti tipici, campo da calcio a cinque, campo da basket polivalente, campi da tennis, campi da bocce, spazio attrezzato con giochi per i bambini e le altre attività ludiche, anfiteatro all'aperto e parcheggio interno.
Grazie alla vicinanza del mare ed ai servizi dedicati, è un'ottima scelta per famiglie con bambini o giovani coppie in cerca di relax.
Qui è inoltre possibile dimenticare l'autovettura per tutto il soggiorno e dedicarsi al riposo all'interno di una struttura completamente recintata e dotata di tutti comfort.
Costo: 4.500,00 euro trattabili

Per informazioni contattare
Michele Nuzzolese
Telefono/cellulare
3271533522

1760 Utenti hanno visitato questo annuncio.