VENDITA MULTIPROPRIETA'
Residence Pianeta Maratea
Settimana/Periodo
21esima settimana
Nazione
Italia
Località
85046 - Maratea
Regione
Basilicata
Tipo di località
Mare
Superficie m2
47,92
Numero locali
2

Un lembo di terra, alte scogliere, grandi e piccole spiagge, insenature, grotte… dalla natura incontaminata, sospesa tra cielo e mare, immersa nel colore dei fiori… un sussulto… e all’orizzonte appare un mondo nuovo: CLUB RESIDENCE PIANETAMARATEA!!!
In posizione panoramica, a 400 metri s.l.m; 222 appartamenti in villette a schiera. vendo 21esima settimana in bilocale al primo piano, per 5 persone ( 47,92 interni e 15 esterni ).( possibilità di scambio con settimana di egual valore previo tempestivo accordo con la direzione).
Ogni appartamento è completamente arredato, sia negli ambienti interni composti da camera da letto, soggiorno, zona-notte, angolo cottura e bagno completo, sia negli ambienti esterni, balcone: sono dotati di TV color digitale, telefono diretto con l’esterno, ingresso indipendente e posto macchina.Il mare, splendido panorama del balcone: spiaggia (a 3,5 Km.) accessibile con “Shuttle Bus Service” gratuito, o a piedi per ci vuole mantenersi in forma; snack-bar in spiaggia, noleggio barche (mosconi a remi o a pedali, paddle surf), scuola sub, sci nautico.
Una piscina da 25x12,50 e una piscina per bambini. A pochi passi dall' appartamento, il centro servizi del CLUB RESIDENCE PIANETAMARATEA bar ristorante pizzeria, mini-market, anfiteatro all’aperto da 800 posti per spettacoli e concerti, animazione sportiva e serale, parco giochi per bambini, Baby e Young Club. Un gran bel posto, vendo per sopravvenuta impossibilità ad usufruirne.

Per informazioni contattare
Stefania Modugno
Telefono/cellulare
335474555

2048 Utenti hanno visitato questo annuncio.