VENDITA MULTIPROPRIETA'
Alessidamo Club
Settimana/Periodo
35a settimana
Nazione
Italia
Località
75010 - Metaponto Lido
Regione
Basilicata
Tipo di località
Mare
Superficie m2
n.d.
Numero locali
2

Vendo settimana in appartamento in multiproprietà situato presso il villaggio turistico Alessidamo Club - via Lido, Metaponto (MT) al prezzo di euro 3200.Spese per passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Codice settimana 13, corrispondente alla 35a settimana dell'anno. I soggiorni si calcolano dal sabato di una settimana al asabato di quella successiva.

Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla
spiaggia. Ubicato a Metaponto, l'Alessidamo Club vanta un ampio anfiteatro, una piscina, strutture sportive, appartamenti dotati di angolo cottura e una navetta gratuita per la spiaggia privata, situata a 1,5 km.
Gli appartamenti dell'Alessidamo Club Metaponto dispongono di ingresso indipendente, posto auto gratuito e salotto confortevole con angolo cottura e balcone.

La struttura ospita un campo da tennis, un campo da bocce, un bar, una terrazza e un'area giochi per bambini. Fornisce inoltre servizi di animazione.

L'Alessidamo dista 2 km dalla stazione ferroviaria di Metaponto e dal centro città e 45 km dalla storica città di Matera. Inoltre, la sua posizione nei pressi del confine tra la Basilicata e la Puglia lo rende la scelta ideale per visitare le numerose spiagge della zona.

Per informazioni contattare
Paola Zampano
Telefono/cellulare
3897826320

1658 Utenti hanno visitato questo annuncio.