AFFITTO MULTIPROPRIETA'
TH Sestriere - Villaggio Olimpico
Settimana/Periodo
dal 09/03 al 15/03
Nazione
Italia
Località
10058 - Sestriere
Regione
Piemonte
Tipo di località
Montagna
Superficie m2
50
Numero locali
2

Offerta imperdibileeee! Dal 09/03 al 15/03 presso le magnifiche piste di Sestriere! Due appartamenti indipendenti da quattro posti, con possibilità di locazione disgiunta, presso lo strepitoso Villaggio Olimpico TH Sestriere.
Ciascun appartamento è composto da 1 camera da letto, angolo cottura, area salotto con divano letto e 1 bagno, completo di TV, microonde e frigorifero. A rendere meraviglioso il soggiorno sarà la possibilità si poter accedere direttamente alle piste sciistiche grazie alla collocazione strategica del Villaggio Olimpico, situato in prossimità della seggiovia Cit Roc. E
' inclusa la fornitura completa della biancheria, riassetto dell'appartamento, il cambio biancheria infrasettimanale, pulizia finale escluso l'angolo cottura, accesso al fitness centre e alla piscina coperta, attività di animazione e mini club per bambini dai 3-11 anni, posto auto coperto accessibile ai veicoli non superiori a 2,00 metri di altezza. Infine presso la struttura vi è la presenza di Ristorante e Bar.
650€ ad appartamento!

Per informazioni contattare
Teresa Ostuni
Telefono/cellulare
3337089342

404 Utenti hanno visitato questo annuncio.