VENDITA MULTIPROPRIETA'
La Casella Resort
Settimana/Periodo
settimana 28, terza di luglio
Nazione
Italia
Località
05016 - Ficulle
Regione
Umbria
Tipo di località
Campagna
Superficie m2
70
Numero locali
3

Vendo causa inutilizzo ad un prezzo veramente conveniente 28° settimana di multiproprietà corrispondente in genere alla 3° settimana di luglio in un prestigioso Resort 5 stelle.
Si tratta di La Casella Eco Resort, un Antico Feudo di Campagna esteso ca. 350 ettari a 10 km da Ficulle e 30 km da Orvieto, un' Oasi naturale incontaminata immersa nella campagna umbra.
La Casella è un Albergo Diffuso che va oltre l'idea di struttura alberghiera intesa tradizionalmente, una forma di ospitalità innovativa in quanto la struttura è costituita da un borgo medievale con un corpo centrale in cui si trova l'hotel e i servizi principali e dai casali circostanti dedicati alle multiproprietà, ristrutturati a regola d'arte senza alterare le caratteristiche originarie.
La struttura offre Connessione Wi-Fi gratuita, Centro Ippico, Centro benessere con piscina, sauna, vasca idromassaggio e bagno turco/hammam, Ristorante in stile rustico con cucina locale a pranzo e a cena, Bar/Lounge, Bar a bordo piscina, Area barbecue, 3 piscine all'aperto di cui 1 per bambini, Campo da tennis, Noleggio bici, Area giochi per bambini.

Una vacanza che rigenera l'anima, ideale per una vacanza fuori da tutto e da tutti, immersi in luoghi molto suggestivi dove il silenzio e il rumore della natura prevale su tutto.

L'appartamento in questione si trova nella Palazzina 6 chiamata Borgo Palombara, un casale articolato su 2 livelli e fornito di tutti i comfort: 6 posti letto, soggiorno con angolo cucina, divano letto, camino, due camera matrimoniali e 2 bagni di cui uno con jacuzzi, elettrodomestici vari, telefono e TV, accesso indipendente ed area esterna privata ed attrezzata.
La richiesta è di 7.000,00 euro.

Per informazioni contattare
Stefania Silvestri
Telefono/cellulare
3898355505

621 Utenti hanno visitato questo annuncio.