AFFITTO MULTIPROPRIETA'
Alessidamo Club
Settimana/Periodo
dal 07 luglio al 21 luglio
Nazione
Italia
Località
75010 - Metaponto Lido
Regione
Basilicata
Tipo di località
Mare
Superficie m2
50
Numero locali
2

Affitto camera 5 posti letto al prezzo complessivo di 700 €. Presso Alessidamo Club troverete una magnifica piscina con accesso facilitato per disabili, ampia zona idromassaggio, cascata e area dedicata ai più piccoli con giochi d'acqua, rappresenta senza dubbio il fiore all'occhiello dell'Alessidamo.
Troverete anche un mini club e area giochi attrezzata per le attivitá rivolte ai bambini dai 5 ai 12 anni, animazione diurna e serale con spettacoli e musical, tornei sportivi, tennis, calcetto, basket, pallavolo, bocce, nuoto, tiro con l'arco ed altro ancora. Il centro commerciale presente all'interno offre un'edicola tabacchi, mini market, boutique e coiffeur.
Il ristorante offre una cucina con piatti tipici del posto con ingredienti selezionati e sempre di prima scelta grazie al ricco territorio circostante, famoso in tutta Europa, per la produzione di frutta e verdura di altissima qualitá. In fine, l'incontaminata spiaggia di sabbia finissima e il mare cristallino della Cosa Ionica, sono facilmente raggiungili a soli 500 m.
La Spiaggia privata attrezzata dell'Alessidamo Club dista 1,5 Km raggiungibile con un servizio navetta gratuito direttamente dall'interno della struttura.

Per informazioni contattare
Paola Rizzo
Telefono/cellulare
3318537899

614 Utenti hanno visitato questo annuncio.